Inserimento nelle graduatorie provinciali e d’istituto delle scuole delle località ladine – anno scolastico 2023/2024

Inserimento nelle graduatorie provinciali e d’istituto delle scuole delle località ladine – anno scolastico 2023/2024

 Le domande per l'inserimento nelle graduatorie provinciali, d’istituto e per l'aggiornamento del punteggio delle graduatorie provinciali, nonché per la modifica dei titoli di accesso e per l'inserimento con riserva sono da inoltrare entro il 20 gennaio 2023, ore 12:00 all’Ufficio Amministrazione scolastica, Via Bottai 29, 39100 Bolzano, tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. Detto termine ha carattere perentorio. In ogni caso, fa fede la data del timbro postale.
Chi volesse presentare la domanda per l’inserimento nelle graduatorie provinciali e d’istituto elettronicamente per e-mail, è tenuto ad osservare le disposizioni dell’amministrazione digitale ai sensi dell’art. 18 del DPG 17/2015 e a indirizzare la domanda alla casella postale: Intendenza-Ladina@provinzia.bz.it oppure PEC culturayintendenzaladina@pec.prov.bz.it.

IMPORTANTE: La domanda, gli allegati e la copia del documento di riconoscimento della/del richiedente dovranno essere inoltrati in un unico documento PDF. Verranno accettate soltanto le domande trasmesse in questo formato. L’utilizzo di formati file non adeguati, l’assenza della copia del documento di riconoscimento, l’inosservanza delle disposizioni riguardo all’apposizione della firma o la trasmissione della domanda oltre il termine di scadenza (20 gennaio 2023, ore 12:00) hanno come conseguenza l’esclusione dal procedimento di inserimento nelle graduatorie. lndicazioni riguardo alle graduatorie provinciali: L’articolo 12/bis, lettera a) della legge provinciale 12 dicembre 1996, n. 24, modificato ed integrato dall’articolo 1 della legge provinciale 26 gennaio 2015, n. 1, prevede che a partire dall’anno scolastico 2017/2018 non si procede più all’aggiornamento del punteggio nelle graduatorie provinciali ad esaurimento.

Circolare, documenti, domanda vedi qui: