Laborfonds: elezioni per il rinnovo dell'Assemblea dei Delegati

Le elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati Laborfonds sono già in corso: si può votare dal 19 FEBBRAIO al 1° MARZO 2024.

Le elezioni 2024 interesseranno i soli aderenti del Collegio elettorale di Bolzano. Non si procederà con la votazione per l’elezione dei delegati in Assemblea in rappresentanza dei datori di lavoro dei Collegi di Trento e di Bolzano ed in rappresentanza degli aderenti del Collegio di Trento essendo state presentate liste unitarie (art.5.5 Regolamento elettorale).

VOTAZIONE ON-LINE QUI

CHI VOTA?
Avranno diritto di voto (art.3.1) gli aderenti residenti in Provincia di Bolzano o che abbiano come sede di lavoro la stessa provincia e che abbiano compiuto 16 anni di età entro il 31 dicembre 2023.
Non avranno diritto al voto gli iscritti per i quali, alla data del 30/11/2023, sia in corso la liquidazione totale della posizione.

QUANDO SI VOTA?
Le operazioni di voto, esclusivamente elettronico, si svolgeranno dal 19 febbraio al 1° marzo 2024.
Le credenziali per l’accesso al voto sono state inviate agli aventi diritto secondo le modalità di comunicazione richieste al momento dell’adesione o successive modificazioni.

COSA FARE SE NON SI RICEVONO LE CREDENZIALI?
In caso di mancata ricezione o di smarrimento delle credenziali di accesso al seggio virtuale, potrai richiederne un duplicato cliccando sul pulsante “Aiuto” in alto nella pagina di login https://laborfonds.assemblea.online.

COME SI VOTA?
È possibile esprimere il proprio voto attraverso qualsiasi device (pc, tablet, smartphone) e avere accesso ad una connessione internet.
Nella busta o nell’email che riceverai da parte di Laborfonds, troverai le credenziali di accesso all’area di voto.
Con le credenziali a portata di mano, cliccate sul pulsante “Votazione on-line” che vedete in questa pagina per accedere all’area dedicata.
Vi verrà chiesto di inserire le vostre credenziali (username e password) per accedere alla cabina elettorale e procedere così alla votazione. Sarà quindi possibile selezionare la lista prescelta (non sarà possibile esprimere preferenze ai singoli candidati, ma solo alla lista) e confermare la preferenza espressa tramite il pulsante “VOTA”.

Raccomandiamo di votare la lista CGIL-AGB.

VOTAZIONE ON-LINE QUI

Allegati: Informativa relativa al trattamento dei dati personali